Sala Stampa

Notizie e comunicati su Prima Assicurazioni

Educazione, sport e imprenditoria: 3 nuovi premi per ispirare giovani talentiPrima Assicurazioni Lead Sponsor della nuova borsa di studio triennale per il Politecnico di Milano
In memoria di Andrea Poffe, talentuoso imprenditore cresciuto grazie a Borse di Studio e duro lavoro, scomparso lo scorso anno all’età di 40 anni, verranno lanciati l’8 aprile tre nuovi premi. Iniziativa volta ad ispirare giovani talenti, resa possibile grazie a generosità e sostegno di amici e collaboratori di Zero-Gravity, oltre che dal contributo di Prima Assicurazioni e Collegio di Milano, culmina nell’istituzione di un Fondo Permanente per consentire a giovani studenti l’accesso al Politecnico di Milano.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: George Ottathycal Kuruvilla nominato nuovo presidente e CEO ad interimLa decisione garantisce la piena continuità aziendale
Prima Assicurazioni ha subito preso in seria considerazione le gravi accuse all’ex Chairman e i pensieri della Società sono rivolti a tutte le persone colpite.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: misure immediate della societàFissata all'11 novembre la riunione del Consiglio di Amministrazione
Prima Assicurazioni, alla luce delle gravi accuse riguardanti il suo Presidente, ha preso provvedimenti immediati per nominare George Ottathycal Kuruvilla, attualmente General Manager, come Presidente e Amministratore Delegato ad interim, assicurando la piena continuità aziendale.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: on air la nuova campagna "Vai sul sicuro" che punta sulla guida responsabileAlessandro Borghi e Giacomo Ferrara testimonial d'eccezione
È on air sui principali canali Tv italiani la nuova campagna televisiva di Prima Assicurazioni, la tech company specializzata in polizze auto, moto e furgoni.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: premi più che raddoppiati, in 9 mesi +107% a 195,2 MlnLa tech company raggiunge a settembre 900 mila clienti attivi. Ottatthycal: "Risultati oltre le previsioni, supereremo target 2020"
Prima Assicurazioni chiude i primi nove mesi del 2020 con risultati in forte crescita e, nonostante il lockdown che ha colpito l’economia italiana in primavera, alza l’asticella degli obiettivi e punta a superare ampiamente 1 milione di clienti attivi a fine anno.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: accordo strategico con iptiQ (Swiss RE)La piattaforma della tech company si arricchisce con un nuovo innovativo partner assicurativo
Prima Assicurazioni, la tech company specializzata in polizze auto, moto e furgoni, annuncia un importante accordo strategico con iptiQ, piattaforma digitale e provider di assicurazioni white-label del Gruppo Swiss Re.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: boom intermediari, volumi +382% nel I semestreCirca il 20% delle nuove polizze arriva dalla rete di agenti e broker. Balestrino: "Forte interesse per i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale"
Primi importanti risultati dal via all’esecuzione della strategia omnicanale di Prima Assicurazioni, con la rete di intermediari che continua a crescere in tutta Italia e il conseguente aumento dei volumi.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: i premi raddoppiano, in 6 mesi +94% a 115,1 MlnLa tech company supera a giugno 700 mila clienti attivi. Ottathycal: "Risultati in linea con gli obiettivi nonostante il lockdown"
Prima Assicurazioni chiude il primo semestre del 2020 con risultati in forte crescita e in linea con le attese nonostante il lockdown che ha colpito l’economia italiana in primavera.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni: oltre 200 dipendenti in remote workingAltri 20 talenti entrano nella tech company durante l'emergenza coronavirus. Nel primo trimestre polizze +70%
Prosegue il piano di assunzioni di Prima Assicurazioni e, in un momento difficile per il Paese, la società contribuisce a sostenere l'economia. Entro maggio la tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni integra nella propria sede di Milano altri 20 nuovi talenti, portando il totale dei suoi dipendenti a oltre 200 unità.
Leggi tutto
Scarica PDF
Prima Assicurazioni continua a crescereLa tech company apre una sede a Roma e assume 100 nuovi talenti
Prima Assicurazioni, la tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni e che, con il suo approccio data-driven, sta ridisegnando gli standard di servizio per le polizze RC Auto in Italia, sceglie di puntare sulla Capitale per proseguire la sua importante crescita.
Leggi tutto
Scarica PDF
HYPE sceglie Prima Assicurazioni per ampliare la propria offerta assicurativa all'Rc AutoDue delle principali scale-up italiane fanno sistema
Grazie all’integrazione dell’offerta di Prima Assicurazioni in HYPE , i clienti della challenger bank potranno stipulare la propria polizza RC Auto direttamente dall’app, in modo semplice e immediato.
Leggi tutto
Scarica PDF
Telepass sceglie Prima Assicurazioni per lanciare la propria innovativa offerta RC AutoLa società integra nella propria App l'offerta RC Auto della tech company italiana
Telepass sceglie Prima Assicurazioni e, in base all’importante accordo siglato, integra nella propria App l’offerta RC Auto della tech company assicurativa italiana per dare ai suoi clienti l’opportunità di gestire l’obbligo assicurativo sui veicoli in modo rapido ed efficiente direttamente sulla App Telepass.
Leggi tutto
Scarica PDF
Lorenzo Allegrini - PR Managerlorenzo.allegrini@prima.it